Automar Christmas Night 2023

Si è tenuta venerdì 15 dicembre al Grand Hotel Parker’s di Napoli la festa di Natale di Automar S.p.A.
La cena di Gala ha visto l’alternarsi sul palco di figure chiave dell’azienda: Giuliana Brucato, Direttore Generale di Automar, ha aperto l’evento con un caloroso benvenuto e auguri di Natale ai dipendenti, enfatizzando l’impegno e la dedizione che hanno contraddistinto l’anno lavorativo; il Presidente Costantino Baldissara ha poi preso la parola, evidenziando le conquiste e le sfide future dell’azienda; gli Ingegneri Paolo Napoli e Vittorio Del Piano, responsabili dell’Automar Training Program, hanno raccontanto l’ultimo anno di training, illustrand l’importanza della formazione continua e dell’innovazione nel settore.

Il momento clou della serata è stato il Talk del super ospite Federico Buffa, che ha tracciato un parallelo affascinante tra le qualità della nazionale italiana vincitrice dei mondiali del 1982 – gioco di squadra, resilienza, sacrificio, talento – e le caratteristiche che contraddistinguono il team di Automar.

La serata si è conclusa con la prima edizione degli Automar Awards, un riconoscimento ai dipendenti che si sono distinti per il loro eccezionale contributo. Tra i premiati:

  • Supplier of the Year: Vincenzo Schisano (Schira)
  • Automar Training Program Award: Spartaco Pucci, Francesco Montani e Giacomo de Majo
  • CDI Lab Award: Costabile Gallo e Maria Salvatore
  • Collega dell’Anno per le sedi di Civitavecchia, Pontecagnano, Gioia Tauro e Termini Imerese: Deborah Caprasecca, Antonio Iesce, Vincenzo Giovinazzo, Fabio Sapienza rispettivamente.
  • Dipendente dell’Anno: Gessica Corsino
  • Riconoscimenti per anni di carriera: Spilla d’argento a Ida Concilio e Rocco De Santis per i 20 anni di carriera, e spilla d’oro ad Antonio Orrico per i 30 anni di carriera.

Questo evento ha non solo celebrato le conquiste dell’anno ma ha anche rafforzato lo spirito di squadra e la passione che animano Automar SpA, confermando l’azienda come un punto di riferimento nel settore della logistica per l’Automotive.

Foto Gallery

Category: News
Articolo precedente
Visita del Ministro Matteo Salvini al Terminal di Gioia Tauro
Articolo successivo
Automar e Tack TMI: insieme per una nuova cultura della sicurezza