Visita del Ministro Matteo Salvini al Terminal di Gioia Tauro

Gioia Tauro, 20 Novembre 2023 – Automar SpA, azienda leader nel settore della logistica per l’automotive e parte del Gruppo Grimaldi, ha avuto l’onore di ospitare il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, presso il terminal di Gioia Tauro.

Durante la visita, Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director di Grimaldi Group e Presidente di Automar, ha espresso la sua gratitudine per il sostegno e l’impegno del Ministro Salvini.
Il presidente ha inoltre annunciato un premio straordinario per i dipendenti di Automar SpA. “Riconoscendo il duro lavoro e la dedizione dei nostri lavoratori, che sono tra i migliori in Italia, siamo felici di annunciare un premio straordinario di €1.500 a ciascun dipendente con la prossima mensilità di novembre.”

Il Ministro Salvini ha elogiato il Gruppo Grimaldi e Automar SpA, definendoli un’eccellenza italiana: “in un periodo segnato da sfide come guerre, inflazione e il caro energia, è fondamentale riconoscere il ruolo chiave delle aziende private come il Gruppo Grimaldi. Il loro successo non è frutto di fortuna, ma di competenza e investimenti mirati, soprattutto verso i giovani talenti che lavorano per il gruppo,” ha dichiarato il Ministro.

In visita con il Ministro Salvini anche Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera – Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone accompagnato dal Direttore marittimo della Calabria e Basilicata tirrenica, CV (CP) Giuseppe Sciarrone, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, l’Ammiraglio Andrea Agostinelli, Il Comandante dell’Autorità Marittima di Gioia Tauro Martino Rendina.

Foto Gallery

Category: News
Articolo precedente
Automar all’Assemblea ALIS e Stati Generali del Trasporto e della Logistica 2023
Articolo successivo
Automar Christmas Night 2023