News

Gli ultimi aggiornamenti dal mondo di Automar Logistics

Automar ospite ai Mare Nostrum Awards

Napoli, 29 giugno 2021 – Si è tenuta ieri sera presso il Grand Hotel Vesuvio di Napoli la cerimonia di premiazione dei vincitori della 13a edizione del Premio Giornalistico Internazionale…

Garantita la continuità didattica grazie alla donazione di Automar

Grazie al contributo di Automar, l’IC Picentia di Pontecagnano, ha potuto affrontare l’emergenza sanitaria, confermandosi «Una scuola d’eccellenza inclusiva». È stato, infatti, possibile: Potenziare la dotazione informatica e consentire a…

Continua l’impegno di Automar in Mosaico Verde

Automar, nell’ambito del Green Program e del progetto “Mosaico Verde”, donerà altri 800 alberi al comune di Pontecagnano Faiano. Mosaico Verde è una campagna nazionale promossa da AzzeroCO2 e Legambiente…

Il MIT ringrazia il mondo dei trasporti

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con la campagna di comunicazione sulle reti RAI, ha voluto ringraziare tutti i trasportatori e gli operatori della logistica, che hanno svolto un…

Automar all’Assemblea pubblica di Anita

Venerdì 9 ottobre 2020, Automar parteciperà all’assemblea pubblica di ANITA seguita, sabato 10 ottobre, da Workshop di approfondimento. L’evento, che si terrà all’Hotel Royal Continental di Napoli, vedrà la partecipazione,…

Automar a Masseria Li Reni per l’evento ALIS

Come di consueto, ultimo appuntamento estivo con gli eventi di ALIS a Masseria Li Reni. Automar, in qualità di socio fondatore, sarà presente alla serata, presso la tenuta di Bruno…

Automar partecipa alla due giorni di ALIS

Automar, socio fondatore,  partecipa alla Due giorni di ALIS. Da Sorrento partiranno nuovi modelli e opportunità per la logistica del Paese. Un momento di incontro e confronto per ripartire insieme…

Automar partecipa alla videoconferenza ALIS

Automar parteciperà alla videoconferenza organizzata da ALIS il giorno Mercoledì 8 aprile alle ore 11.30 e che vedrà la presenza, da remoto, del Presidente Guido Grimaldi ed il Presidente dell’Autorità di…

Automar partecipa allo Smart&Connected Mobility Summit

Reti 5G, Car sharing, guida autonoma, abbandono dell’auto privata, trasformazione digitale e nuova Mobility Experience: il cambiamento rapidissimo è sotto gli occhi di tutti. Se oggi gli italiani perdono in…

Automar al Pink Motor Day

Le donne oggi giocano un ruolo fondamentale nell’automotive. Saranno loro le grandi protagoniste di Pink Motor Day, un evento ideato da Fleet Magazine che andrà in scena venerdì 6 marzo…

Automar a “100 minuti di…” organizzato da VitaleZane&Co

Automar parteciperà a “100 minuti di…”, il ciclo di incontri focalizzati sull’impresa organizzati da VitaleZane&Co. Un’opportunità unica per interagire con esperti, imprenditori e top manager. Tema dell’incontro: “Il caso OMB…

Rassegna stampa del 21 dicembre 2019

Ecco i link alle testate che hanno raccontato del nostro impegno nella sostenibilità REPUBBLICA https://napoli.repubblica.it/cronaca/2019/12/21/news/ambiente_piantati_i_primi_700_alberi_a_pontecagnano_faiano-244065226/ MATTINO https://www.ilmattino.it/salerno/ambiente_piantati_i_primi_700_alberi_a_pontecagnano_faiano-4940961.html AFFARI ITALIANI http://www.affaritaliani.it/green/automar-sceglie-il-green-a-pontecagnano-fiaiano-con-legambiente-azzeroco2-643894.html ROMA https://www.ilroma.net/curiosita/liniziativa/ambiente-automar-regala-1500-alberi-pontecagnano-faiano-piantati-i-primi-700 DENARO https://www.ildenaro.it/pontecagnano-piantati-700-alberi-iniziativa-promossa-da-legambiente-e-azzeroco2/ TODAY http://www.salernotoday.it/cronaca/alberi-piantati-pontecagnano-faiano-20-dicembre-2019.html MESSAGGERO MARITTIMO https://www.messaggeromarittimo.it/automar-dona-1500-alberi-al-comune-di-pontecagnano/ GIORNALE…
Menu

Utilizzando il sito, accetti la nostra Privacy Policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi