Tecnologia e Business Intelligence per migliorare i nostri servizi

Tecnologia

Nel 2017, Automar ha avviato un processo di digitalizzazione dei suoi processi aziendali, integrando le nostre procedure operative con strumenti tecnologici innovativi. Questo importante passo ci ha permesso di migliorare notevolmente la qualità dei servizi offerti. Le nostre piattaforme digitali sono state progettate per ottimizzare i processi interni, aumentare la velocità delle operazioni e l’efficienza del nostro lavoro per soddisfare le esigenze dei clienti.

Automar Maint

L’app Automar Maint permette di ottimizzare la manutenzione dei veicoli in deposito sui piazzali di Pontecagnano e Civitavecchia. L’app ha permesso il superamento delle liste cartacee di interventi, rendendo più efficiente, veloce e dinamica la gestione delle attività da fare sui veicoli stoccati.
L’app ha una duplice funzionalità: la visualizzazione delle lavorazioni programmate da sistema con la possibilità di confermarne il completamento; l’inserimento d’interventi “spot”, non programmati ma che risultano indispensabili agli occhi degli operatori in loco.

Automar360

Automar360 è una digital platform che, attraverso i più recenti strumenti tecnologici, connette persone, organizzazioni e mezzi in un ecosistema interattivo di business per semplificare lo scambio di risorse ed informazioni.
Una piattaforma omnichannel sempre accessibile agli stakeholder tramite una centralizzazione delle informazioni su infrastruttura cloud ed un architettura informatica aperta.
Grazie a questo strumento, Automar può ricevere, manipolare, ed assegnare il carico ai trasportatori e al tempo stesso permettere ai Clienti di effettuare ordini e monitorare il loro stato in completa autonomia.

Automar Quality

Automar Quality è una piattaforma digitale per l’ottimizzazione del processo di esecuzione e raccolta delle verifiche di qualità all’interno dell’azienda.
I dati raccolti tramite l’app, disponibili in tempo reale in un pannello di Business Intelligence, consentono al Management di Automar di monitorare e migliorare le performance di specifici segmenti di attività, offrendo un servizio al Cliente sempre migliore.

Automar People

Automar People è un sistema digitale integrato progettato per gestire il processo di accettazione dei visitatori in modo più rapido ed efficiente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, il sistema permette ai visitatori di registrarsi facilmente e di ottenere l’accesso alle aree autorizzate.

Inoltre, Automar People fornisce informazioni importanti ai visitatori riguardo le norme di sicurezza da rispettare all’interno del piazzale, contribuendo così a tutelare la sicurezza e la salute dei visitatori stessi e degli operatori del piazzale.