Automar S.p.A. annuncia accordo collettivo nazionale con Filt Cgil e Fit Cisl

Pontecagnano, 4 marzo 2024 – Automar S.p.A., leader riconosciuto nella logistica per l’automotive, annuncia con orgoglio la firma di un innovativo accordo collettivo aziendale di respiro nazionale, avvenuta il 29 febbraio, con le federazioni sindacali Filt Cgil e Fit Cisl. L’accordo rappresenta un traguardo significativo, frutto di un dialogo proficuo con i delegati sindacali Valeria Mizzau (Filt Cgil) e Vincenzo Centineo (Fit Cisl), e pone l’azienda all’avanguardia nel settore per quanto riguarda le condizioni lavorative.

Questo accordo introduce elementi innovativi a livello di welfare benefits, premialità e bilanciamento vita/lavoro, delineando un percorso di crescita e sviluppo sostenibile per tutti i dipendenti, sia appartenenti alla categoria white collar che blue collar. Automar S.p.A. si impegna a promuovere un ambiente di lavoro che valorizza il benessere dei suoi lavoratori, attraverso misure che mirano a migliorare la qualità della vita lavorativa e personale, garantendo al contempo equità e inclusività.

La nostra visione è quella di un futuro in cui la crescita aziendale sia sinergica con il benessere dei dipendenti, creando un circolo virtuoso che favorisca innovazione, produttività e soddisfazione sul lavoro. Crediamo fermamente che l’accordo raggiunto segni un passo importante verso questo obiettivo, offrendo benefici tangibili che riflettono l’impegno di Automar S.p.A. nel garantire le migliori condizioni possibili per i suoi lavoratori.

Ringraziamo le federazioni sindacali Filt Cgil e Fit Cisl e tutti i partecipanti al tavolo di negoziazione per il loro contributo decisivo nel raggiungere questo accordo storico. Insieme, continueremo a lavorare per mantenere e superare gli standard che abbiamo stabilito, per il bene dei nostri dipendenti e dell’intero settore.

Category: News
Articolo precedente
Automar con ROLFO per il training sulle nuove bisarche
Articolo successivo
Automar Logistics presente a LetExpo 2024 dal 12 al 15 marzo