Automar Logistics presente a LetExpo 2024 dal 12 al 15 marzo

Automar Logistics parteciperà per il terzo anno consecutivo a LetExpo 2024, la più grande fiera dedicata al mondo del trasporto e della logistica sostenibili, che si terrà presso il polo fieristico di Verona dal 12 al 15 marzo.

Organizzata da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere, la terza edizione di LetExpo vedrà la partecipazione di più di 300 espositori e prevede oltre 80.000 visitatori, distribuiti in 5 padiglioni per un totale di 60.000 metri quadrati di spazio espositivo. Si tratta di un evento che offrirà più di 100 momenti di confronto e dibattiti, con la partecipazione del Governo, delle Istituzioni nazionali ed europee, delle amministrazioni, delle imprese e dei rappresentanti della formazione e della ricerca.

LetExpo rappresenta per Automar un’importante piattaforma di dialogo, dove l’azienda mira a condividere le sue visioni e a imparare dalle esperienze degli altri attori del settore. La fiera sarà un’occasione di incontro con partner, clienti e stakeholder, per discutere sfide e opportunità, nonché per esplorare nuove potenziali collaborazioni.

Vi aspettiamo a Casa ALIS, Padiglione 5, Stand F4

Per maggiori informazioni su LetExpo e per organizzare un incontro al nostro stand, visitate https://www.letexpo.it/.

Category: News
Articolo precedente
Automar S.p.A. annuncia accordo collettivo nazionale con Filt Cgil e Fit Cisl
Articolo successivo
Si chiude la straordinaria edizione di LetExpo 2024