Automar Logistics alla ECG Conference 2023

Automar Logistics è lieta di annunciare la sua partecipazione all’ECG Conference 2023, che si terrà il 12 e 13 ottobre presso il centro congressi Hangar, parte del Clarion & Comfort Hotel, all’aeroporto di Copenaghen.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione record di 350 delegati, l’ECG Conference 2023 avrà come tema “Il meglio deve ancora venire: svelare opportunità, abbracciare il cambiamento, guidare la sostenibilità”. Il programma è ricco di sessioni di alto livello con relatori di spicco, tra cui Jean-Christophe Deville, Vice-President of Supply Chain at Toyota Motor Europe, Oliver Bronder, Managing Director Vehicle Logistics at Volkswagen, and Roberto Romero, Head of Vehicles Logistics Engineering at Renault Group, oltre ad altri notevoli esperti di settore.

L’evento sarà un’occasione unica per immergersi ed approfondire il futuro della logistica, svelare sfide ed opportunità del comparto ed abbracciare il cambiamento attraverso momenti di networking e fitte discussioni con i maggiori professionisti del settore.

Scarica il Programma

Category: News
Articolo precedente
Giuliana Brucato protagonista nello speciale ALIS Channel “Donne in Logistica”
Articolo successivo
Al via Ecomondo 2023: il punto di riferimento dell’ecologia e dell’innovazione in Europa