Il team di Civitavecchia vince la prima edizione dell’Automar Super Cup

Il team di Civitavecchia, capitanato dal Compound Manager Spartaco Pucci, ha conquistato la vittoria nella prima edizione dell’Automar Super Cup, il torneo di calcetto che ha visto le squadre di Automar Logistics sfidarsi nel caldo estivo di Gioia Tauro venerdì 28 luglio 2023.


L’evento, organizzato con il preciso intento di rafforzare i legami tra i vari team e promuovere lo spirito di squadra, ha visto la partecipazione delle squadre di Pontecagnano, Gioia Tauro e Civitavecchia.
Ecco la composizione delle rose:
Pontecagnano: Adriano De Simone, Costabile Gallo, Claudio Picciuolo, Luca Ponticorvo (C), Francesco Vicinanza
Civitavecchia: Marco Anastasi, Marco Amoni, Francesco Montani, Riccardo Peveri, Spartaco Pucci (C)
Gioia Tauro A: Domenico Cirillo, Antonio De Raco, Salvatore Gallo, Gaetano Iannì, Domenico Lofaro, Danilo Romano, Vincenzo Trimarchi
Gioia Tauro B: Rocco Barrese, Giuseppe De Maio, Rocco Dominello, Gallucci, Marco Meliadò, Giuseppe Giorgio Varone, Girolamo Zungri

Il torneo si è aperto con una serie di partite emozionanti e competitive, con tutte le squadre che hanno dato il massimo per rappresentare al meglio i loro team. In uno scenario di sana competizione, la squadra di Civitavecchia ha dimostrato grande abilità e spirito di squadra, battendo in finale uno dei due team di Gioia Tauro, vincendo così la prima storica edizione dell’Automar Super Cup. Capocannoniere del torneo Riccardo Peveri.

L’Automar Super Cup è solo la prima di una serie di iniziative che Automar Logistics intende promuovere per rafforzare lo spirito di squadra e la coesione tra i membri di questa grande famiglia.

Guarda il servizio di La CNews24

Category: News
Articolo precedente
Automar Logistics all’evento promosso dall’AdSP dei MTMI di Gioia Tauro
Articolo successivo
Bonus di 1000€ per tutti i dipendenti Automar: una sorpresa al termine dell’Automar Super Cup