Bonus di 1000€ per tutti i dipendenti Automar: una sorpresa al termine dell’Automar Super Cup

Il 27 luglio 2023, al termine della prima edizione dell’Automar Super Cup, torneo di calcetto che ha coinvolto i vari team di Automar Logistics, c’è stata una sorpresa per tutti i dipendenti dell’azienda. La dott.ssa Giuliana Brucato ha annunciato un bonus di 1000 euro a premio per ogni dipendente, come riconoscimento per gli eccellenti risultati ottenuti e l’affiatamento dimostrato nel corso del torneo e del lavoro quotidiano.

Durante la cerimonia di premiazione, la dott.ssa Brucato ha dichiarato, collegandosi in video: “Visti i risultati e l’affiatamento che state dimostrando, abbiamo pensato ad un premio per tutti i lavoratori, che troveranno nella sezione welfare della busta paga 1000 euro”.

Questo bonus arriva dopo anni di difficoltà e sofferenze, durante i quali l’intero team Automar Logistics ha lavorato sodo e mantenuto un alto livello di impegno e dedizione. In particolare, Gioia Tauro ha registrato un incremento dei traffici del +82% nel primo semestre di quest’anno, segnale positivo che accompagna la ripresa a livello mondiale del mercato automotive.

Automar augura a tutti i dipendenti di continuare a lavorare con lo stesso spirito di squadra e dedizione, convinta che ogni obiettivo raggiunto è il risultato dell’impegno di tutti.

Category: News
Articolo precedente
Il team di Civitavecchia vince la prima edizione dell’Automar Super Cup
Articolo successivo
Al via il progetto “Fondo nuove competenze 2023”