Automar Logistics all’evento promosso dall’AdSP dei MTMI di Gioia Tauro

Automar Logistics è lieta di annunciare la partecipazione della Dott.ssa Ficara, Compound Manager di Gioia Tauro, all’evento di presentazione del video “Vedrai ciò che prima desiderasti. Nuove visioni in contrappunto tra passato e futuro, cultura e innovazione”. L’iniziativa è promossa dall’Autorità di Sistema Portuale dei MTMI di Gioia Tauro e si terrà il 20 luglio 2023 presso il lungomare cittadino.

L’evento rappresenta un’importante opportunità per la comunità gioiese di scoprire e apprezzare le straordinarie potenzialità del porto di Gioia Tauro, che spesso rimangono sconosciute al grande pubblico. In questa serata speciale, il video prodotto dall’AdSP verrà proiettato, permettendo a tutti i presenti di immergersi nella bellezza paesaggistica e culturale che caratterizza l’area.

L’iniziativa vedrà la partecipazione delle più alte autorità civili, militari e religiose del comprensorio e della provincia, e sarà un’occasione unica per discutere del porto di Gioia Tauro da prospettive diverse. Automar Logistics si unirà ad altre importanti aziende del settore per condividere le proprie esperienze e testimonianze sulla crescita e lo sviluppo del porto. Per garantire una copertura giornalistica di alto livello, gli organizzatori hanno coinvolto i giornalisti Michele Albanese del “Quotidiano del sud” e Agostino Pantano de “LaCnews24”, che saranno presenti durante l’intera serata per stimolare il dibattito tra i relatori e porre domande pertinenti, consentendo al pubblico di ottenere informazioni approfondite sulle tematiche trattate.

Category: News
Articolo precedente
Automar Logistics a “Italian Maritime Economy Conference 2023”
Articolo successivo
Il team di Civitavecchia vince la prima edizione dell’Automar Super Cup