Automar Logistics all’Assemblea Generale di ANITA 2023

Automar Logistics parteciperà all’importante Assemblea Generale di ANITA, che si terrà il 22 giugno 2023 presso l’Hotel Parco dei Principi a Roma. L’evento, intitolato “Muoviamo l’Economia“, riunirà professionisti e leader di settore per discutere del ruolo chiave del fattore umano nella competitività e dello sviluppo del trasporto merci e della logistica.

La giornata affronterà tematiche cruciali alla presenza di importanti figure come Galeazzo Bignami, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e Damiano Frosi, Segretario Generale di FILT-CGIL, per condividere esperienze, visioni e soluzioni sul settore, oltre ad esperti come Simona Montesarchio, Alessandro Sabbini e Luca Sra.

L’evento raggiungerà l’apice con la partecipazione speciale di Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, che offrirà il suo contributo prezioso. Inoltre, durante l’assemblea, sarà premiato l'”Autista dell’anno”, un riconoscimento dedicato a coloro che si distinguono per la loro eccellenza nel campo.

Automar Logistics, con la sua presenza, contribuirà a questo importante momento di dibattiti, condividendo le proprie prospettive e progetti futuri, dimostrando il suo costante impegno verso  l’innovazione, la sostenibilità e la crescita del settore del trasporto merci e della logistica.

Scarica il programma

Category: News
Articolo precedente
Automar al Convegno “Sergio Marchionne, il grande innovatore”: ricordando un Visionario dell’Automotive
Articolo successivo
Automar Logistics al CDI Leaders Summit 2023 per la Decarbonizzazione Industriale