Automar all’evento di ALIS “Un caffè a Villa Borghese…”

Automar S.p.A., in qualità di socio fondatore, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione all’evento imminente di ALIS, “Un caffè a Villa Borghese…per lo sviluppo di un’Italia sostenibile”. L’evento si terrà il prossimo martedì 23 maggio nell’incantevole contesto di Piazza di Siena, nel cuore del parco di Villa Borghese a Roma.

L’evento, che avrà inizio alle ore 10:30 con apertura accrediti alle 9:45 e si concluderà alle ore 15:00, metterà in luce le politiche, i progetti e gli investimenti che mirano a garantire sicurezza, sostenibilità e innovazione per lo sviluppo e la crescita del nostro Sistema Paese.

“Un caffè a Villa Borghese…” sarà un’opportunità imperdibile per partecipare a interessanti confronti tra Istituzioni, imprese, stakeholder e professionisti su temi chiave del nostro sistema economico. Tra questi temi figurano la logistica intermodale a servizio di famiglie e cittadini, l’ambiente, la società, la governance come fattori di un’impresa sicura e sostenibile, e la formazione, l’inclusione, l’occupazione come valori fondamentali delle persone.

Category: News
Articolo precedente
Automar partecipa all’Automotive Dealer Day 2023
Articolo successivo
Automar alla premiazione del progetto “Immaginare il futuro”