Grimaldi Group avvia la campagna di reclutamento per 600 nuovi membri dell’equipaggio

Il gruppo Grimaldi ha avviato una campagna di recruiting con l’obiettivo di assumere circa 600 nuovi membri per il proprio equipaggio, per fornire servizi di qualità elevata ai clienti. Le candidature sono aperte per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni, come hotel, macchina e coperta, per le navi moderne dedicate al trasporto di passeggeri e merci. La compagnia armatoriale di Napoli impiega già 17.000 persone ed è alla ricerca di nuovi membri per ampliare il proprio equipaggio.

“Essere parte degli equipaggi Grimaldi – spiega la compagnia – rappresenta un’importante occasione: il gruppo, da sempre attento alle proprie risorse umane di mare, si impegna a premiare quelle più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di navi fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell’ambiente al mondo”.

Per presentare la propria candidatura, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email crew@grimaldi.napoli.it. Inoltre, per agevolare e incrementare le opportunità di incontro con i candidati, il gruppo napoletano ha avviato un programma di open day periodici in tutta Italia per la selezione di personale di bordo. Le selezioni sono aperte anche per coloro che non possiedono ancora il libretto di navigazione o non hanno completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le giuste qualità, Grimaldi offrirà supporto nell’ottenimento dei documenti necessari per l’imbarco.

Category: News
Articolo precedente
Automar presente a LetExpo 2023 dall’8 all’11 marzo 2023
Articolo successivo
Al via LetExpo 2023: tutti gli appuntamenti istituzionali della fiera