Continua l’impegno di Automar in Mosaico Verde

Automar, nell’ambito del Green Program e del progetto “Mosaico Verde”, donerà altri 800 alberi al comune di Pontecagnano Faiano.

Mosaico Verde è una campagna nazionale promossa da AzzeroCO2 e Legambiente con l’intento di riqualificare il territorio italiano attraverso progetti di forestazione di nuovi alberi e la gestione sostenibile dei boschi esistenti coinvolgendo Enti Pubblici e Aziende.

Nel 2019 l’intervento di forestazione è stato realizzato in due diverse aree del Comune: 400 giovani alberi sono stati messi a dimora negli spazi verdi dei tre plessi dell’istituto comprensivo Statale Picentia e 300 nella zona delle Poste centrali (fra via R. Sanzio e via San Francesco), ed è stato inaugurato simbolicamente durante la Festa dell’albero che si è svolta il 21 novembre 2019 all’interno della Scuola.

Category: Ambiente
Articolo precedente
Il MIT ringrazia il mondo dei trasporti
Menu

Utilizzando il sito, accetti la nostra Privacy Policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi