Automar protagonista del convegno di Mosaico Verde

La Dott.ssa Brucato, Direttore Generale di Automar, sarà presente in veste di relatore, al convegno di Mosaico Verde durante la fiera Ecomondo. L’evento si terrà il 7 novembre 2019, presso lo stand Legambiente, Padiglione D7
Ecomondo – Rimini Fiera.

Lo sviluppo sostenibile è diventato un modello in cui le aziende investono sempre di più, integrando la sostenibilità all’interno delle proprie strategie aziendali e attuando politiche ambientali innovative per ridurre l’impatto aziendale sul territorio.


L’analisi dell’impronta ambientale di processi, prodotti o servizi, come ad esempio la carbon footprint oppure l’LCA, è il primo passo per garantire un controllo delle emissioni generate dalle attività aziendali e una corretta gestione di eventuali criticità.

La Campagna Mosaico Verde si ispira e si integra a questo processo di analisi come strumento concreto di mitigazione degli impatti delle aziende, con la capacità di restituire un valore ambientale, economico e sociale al territorio.

Comunicato stampa dell’event
Programma

Foto Gallery

Category: Ambiente
Articolo precedente
“Porti campani in rete”, Automar: la logistica si realizza a Pontecagnano
Articolo successivo
Automar si aggiudica il Grimaldi Excellence Award
Menu

Utilizzando il sito, accetti la nostra Privacy Policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi