Automar S.p.A. vince il bando MIT per la formazione nell’autotrasporto

Automar S.p.A. ha ottenuto un importante riconoscimento vincendo il bando per la formazione finanziata, promosso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT). Il progetto prevede un programma di formazione di 30 ore per dipendente, destinato a tutti coloro che rientrano nel CCNL trasporti.

Questo progetto, parte della XIV edizione del Bando MIT per la formazione nell’autotrasporto, ha l’obiettivo di migliorare le competenze del personale di Automar attraverso attività formative mirate. I corsi copriranno vari aspetti, tra cui la gestione d’impresa, l’uso di nuove tecnologie, lo sviluppo della competitività e l’aumento del livello di sicurezza stradale e sul lavoro​.

Ogni impresa ha potuto presentare una sola domanda di accesso al contributo, anche se facente parte di un consorzio o di una cooperativa, con un contributo massimo erogabile variabile in base alla dimensione dell’azienda​​.

Automar S.p.A. è costantemente impegnata a garantire elevati standard professionali e a promuovere lo sviluppo delle competenze dei propri dipendenti. La vittoria di questo bando rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra missione di eccellenza e innovazione nel settore logistico.

 

Category: News
Articolo precedente
Automar e l’Iniziativa “Food for Gaza” al Porto di Gioia Tauro