5° Conferenza Nazionale sulla sharing mobility

Automar parteciperà alla 5° Conferenza Nazionale sulla sharing mobility, “Lesscars do the (R)evolution”, appuntamento annuale di riferimento per la sharing mobility, che si terrà il 23 novembre a Roma presso l’Acquario Romano. Scarica il programma completo.

L’evento sarà l’occasione per fare il punto sulla mobilità condivisa nelle città italiane e sulle potenzialità di crescita del concept “Lesscars”. Alla Conferenza verrà presentato il 5° Rapporto nazionale sulla sharing mobility, che aggiorna i dati e le tendenze della sharing mobility in Italia. Si alterneranno sul palco i massimi rappresentanti istituzionali in tema di mobilità e transizione ecologica, esperti nazionali ed internazionali di settore, i nuovi Assessori delle città italiane e la community degli operatori di sharing mobility.

L’osservatorio

L’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility, lanciato nel settembre 2015, è promosso dal Ministero della Transizione Ecologia, dal Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. L’obiettivo dell’iniziativa è creare una piattaforma di collaborazione tra istituzioni pubbliche e private, operatori di mobilità condivisa e mondo della ricerca per analizzare, sostenere e promuovere il fenomeno della Sharing mobility in Italia.

Scarica il programma completo

Category: News
Articolo precedente
Automar ad Agorà 2021 di Confetra
Articolo successivo
A Gioia Tauro la Parità di Genere si estende al cluster marittimo