Automar, socio fondatore, partecipa alla Due giorni di ALIS.
Da Sorrento partiranno nuovi modelli e opportunità per la logistica del Paese. Un momento di incontro e confronto per ripartire insieme dopo l’emergenza!
Dopo una fase emergenziale che ha coinvolto la salute dei cittadini e la tenuta economica dell’intero Paese, ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile è pronta a ripartire per dare un segnale concreto e positivo al rilancio effettivo dell’Italia non solo sul piano nazionale, ma anche nei mercati europei ed internazionali.
Dal 16 al 17 luglio 2020 a Sorrento ALIS organizzerà in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti il suo più importante evento dedicato al mondo del trasporto e della logistica dal titolo La Due Giorni di ALIS – La ripresa per un’Italia in Movimento.
L’evento, forte del successo riscontrato nella prima edizione, si svolgerà nuovamente nella splendida cornice del Hilton Sorrento Palace.
Un momento di incontro e confronto tra il popolo del trasporto, stakeholder e autorevoli rappresentanti del Governo, che insieme dialogheranno per riportare al centro dell’attenzione pubblica e all’ordine del giorno dell’agenda politica nazionale, l’importanza dello sviluppo dei trasporti e della logistica in Italia quale strumento essenziale per il rilancio economico dell’intero Sistema Paese post emergenza.