Automar all’Assemblea generale ALIS 2019

Automar, come di consuetudine, sarà presente il prossimo 12 Novembre 2019 all’Assemblea Generale di ALIS. L’appuntamento, previsto presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, sarà una opportunità per il mondo del trasporto e della logistica per confrontarsi sulla sostenibilità ambientale, sullo sviluppo e sull’internazionalizzazione dell’intero comparto.

L’importante programma dell’evento del 12 novembre prevede l’apertura alle ore 10.30 con la relazione istituzionale del Presidente ALIS Guido Grimaldi. Interverranno poi, con le relazioni tecniche, Massimo Deandreis, Direttore di SRM Centro Studi e Ricerche per il MezzogiornoDomenico Arcuri, AD di InvitaliaCarlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La successiva tavola rotonda sarà moderata da Bruno Vespa, in un panel prestigioso a cui parteciperanno: Maurizio Gentile, AD e DG di RFI – Rete Ferroviaria ItalianaAdriano Giannola, Presidente di SvimezEmanuele Grimaldi, AD del Gruppo Grimaldi e Vice Presidente dell’International Chamber of ShippingVincenzo Amendola, Ministro per gli Affari Europei e Sergio Costa, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Le conclusioni saranno invece trattate dall’On. Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Category: News
Articolo precedente
75 anni di ANITA
Articolo successivo
Automar premiata da ANITA
Menu

Utilizzando il sito, accetti la nostra Privacy Policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi