Protocollo d’intesa tra Automar e Escola Europea Intermodal Transport

Il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Francesco Maria di Majo, e il direttore della Escola Europea Intermodal Transport, Eduard Rodès, hanno presentati il progetto “Formati al Porto“, fortemente sostenuto dall’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale e dalla Escola Europea, che mira a formare gli studenti delle scuole superiori e, soprattutto, delle Università, nel settore marittimo e in quello della logistica.

L’obiettivo principale dell’iniziativa, già sperimentata con grande successo nel porto di Barcellona, è quello di avvicinare e mettere in contatto le richieste specifiche delle aziende con le competenze offerte dal territorio in termini di professionalità.

Automar e Escola Europea Intermodal Transport hanno firmato un protocollo di intesa che vedrà l’impegno reciproco nel progetto “Formai al Porto”. Automar si occuperà di trasmettere agli studenti il proprio know-how sulle attività terminalistiche.

Category: News
Articolo precedente
Automar all’evento “La Capitale Automobile Cars”
Articolo successivo
Automar partecipa all’AutomotiveEV
Menu

Utilizzando il sito, accetti la nostra Privacy Policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi