Si chiude con grande successo la “due giorni di ALIS”

Grande successo per la “Due giorni di ALIS”, che ha visto la partecipazione di oltre 4600 delegati in due giorni.
Sul palco del Hilton Sorrento Palace si sono alternati Top Manager del settore, Autorità Portuali e cariche istituzionali.
La conferenza è stata moderata da Bruno Vespa, Alfonso Ruffo, Sergio Luciano e Angelo Scorza.
Automar ha presenziato all’evento nelle vesti di Ospite e Gold Sponsor.

“Abbiamo fatto in due giorni un lavoro importante”, ha dichiarato Guido Grimaldi, presidente di Alis: “Abbiamo avuto 4600 delegati in due giorni. Un evento come questo aiuta e aiuterà a fare sistema e a portare avanti le politiche in cui crediamo. Ringrazio i relatori che sono venuti da tutta Europa e hanno fatto un lavoro eccellente. Sono nate ottime idee per i nostri associati. Si tratta di numeri reali che danno la giusta dignità a un settore che non ha goduto in passato del giusto rispetto e della giusta forza. Abbiamo una grande opportunità, mettere a sistema la grande galassia del trasporto per far capire tutte le necessità, e tutte le opportunità, che questo settore offre al Paese. La prima volta che mi sono presentato agli interporti c’era ancora un po’ di scetticismo. Cercavamo di capire il perché. Il perché è semplice: solo facendo sistema si possono far crescere insieme gli interessi privati e pubblici”.

ALIS, di cui Automar è orgogliosamente socio fondatore, nel suo primo anno di attività ha contribuito a creare 1500 nuovi posti di lavoro.

Category: News
Articolo precedente
Automar sostiene la Fondazione Mario Diana
Articolo successivo
Automar Green Program: carta certificata FSC