Sicurezza e qualità, la cura dei dettagli al centro dei servizi Automar

Automar si è dotata di 2 mezzi speciali per l’intervento diretto sul posto, senza necessità di movimentazione dei veicoli dello stock: un’Officina Mobile e Un Van Antincendio.

Officina Mobile: Un Fiat Ducato Panorama è stato allestito per ospitare le attrezzature necessarie alle attività di maggiore attuazione sulle vetture in stock. Al suo interno, oltre ad un serbatoio da 200l di acqua con relativo impianto di adduzione, sono state posizionate attrezzature come un cricco idraulico, un compressore elettrico, uno smonta gomme e diverse attrezzature minute come manometri analogici, chiavi dinamometriche e illuminazione portatile.

Van Antincendio: Un Fiat Fullback 4×4 è stato allestito per ospitare un sistema di spegnimento con acqua a pressione per intervenire in brevissimo tempo in qualsiasi punto del piazzale in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco. Nel suo cassone sono stati posizionati un serbatoioda 1000l e un’idropulitrice a benzina, lasciando spazio per l’eventuale trasporto di estintori a polvere da 6kg.

Category: News
Articolo precedente
Renault Francia valuta il piazzale di Pontecagnano 87%
Articolo successivo
Automar parteciperà all’evento “Le due giornate di Alis” il 27-28 Aprile