Istituito il primo Automar Drivers Green Day

Domenica 25 Agosto delle ore 9:30 alle ore 12:00 si terrà presso la sede di Pontecagnano il primo Green Day dedicato agli autisti.

Con questa giornata, l’azienda, nell’ambito del Green Program, intende istituire una giornata annuale per promuovere abitudini e comportamenti virtuosi al nostro interno. Siamo convinti che ciascuno di noi possa attivamente contribuire al cambiamento: bastano piccoli gesti quotidiani che se adottati con costanza possono aiutarci a raggiungere obiettivi sempre più importanti per la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.
Durante l’evento sarà distribuito un kit per agevolare il rispetto dell’ambiente anche al di fuori del luogo di lavoro.

Il tema dell’impatto ambientale e dell’inquinamento, viene spesso percepito come un problema lontano, che non ci riguarda direttamente e che prima o poi qualcun altro risolverà.
Vorrei sottoporre alla tua attenzione alcune fotografie che sono state scattate pochi giorni fa nei pressi della nostra sede di Pontecagnano.
Come puoi vedere il senso civico e l’amore per la propria terra sono ancora concetti lontani. Se non ci impegnamo tutti da subito non dureremo a lungo su questo pianeta.

Automar si sta impegnando, ogni giorno di più, a ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività. Negli ultimi mesi sono stati installati moduli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica pulita, wall box per la ricarica delle auto elettriche, è stata adottata carta riciclata certificata FSC e bandito l’utilizzo di plastica.

Category: Ambiente
Articolo precedente
Automar ottiene i certificati ISO 45001-9001
Menu

Utilizzando il sito, accetti la nostra Privacy Policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi