Automar aderisce a Mosaico Verde

Continua l’impegno nel Green Program: Automar ha infatti aderito a Mosaico Verde, programma per la forestazione e la tutela di aree verdi.

Automar pianterà 1500 alberi in 3 anni all’interno di una campagna di rimboschimento nazionale patrocinata dal Ministero dell’Ambiente, Ministero delle Politiche Agricole e forestali, FSC® Italia, Kyoto Club, Associazione Foreste di Pianura, l’Università degli Studi di Padova, l’Università degli Studi della Tuscia, Crea, Città Metropolitana di Torino, l’Associazione dei Paesi Bandiere Arancioni, l’Ambasciata Britannica di Roma e Fondazione Matera Basilicata 2019, istituzioni che credono nella bontà dell’iniziativa.

Aderendo a Mosaico Verde, Automar vuole ridurre i costi ambientali dell’azienda, valorizzare i rapporti con il territorio e coinvolgere dipendenti e stakeholder sempre più sensibili alle tematiche ambientali.

Category: Ambiente
Articolo precedente
Automar premium sponsor dell’evento ALIS “Mobilità ad impatto zero”
Articolo successivo
Automar presente all’Automotive Dealer Day
Menu

Utilizzando il sito, accetti la nostra Privacy Policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi