Automar al Transpotec Logitec

Automar, socio fondatore di ALIS, sarà presente al Transpotec Logitec 2019, il Salone dei trasporti e della logistica che avrà luogo a Verona dal 21 al 24 febbraio, con un ampio spazio espositivo di oltre 700 mq all’interno del padiglione 10, M 2.5.

COS’È TRANSPOTEC LOGITEC 2019

Organizzato da Fiera Milano, Transpotec Logitec 2019 è l’appuntamento leader in Italia pensato per offrire a tutti gli operatori del settore –  autotrasportatori, responsabili logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini –  un’occasione di incontro e aggiornamento professionale sulle novità del settore: veicoli, prodotti, soluzioni, servizi.

La manifestazione è l’occasione più importante dell’anno in Italia per presentare a un pubblico qualificato la propria realtà in ambito trasporti e logistica, attraverso  un format che unisce momento espositivo, formazione e intrattenimento ed ALIS sarà presente con un proprio stand dedicato di 700 mq all’interno del padiglione 10 con una posizione di assoluto rilievo.

Al suo interno ALIS riunirà le principali aziende nazionali ed internazionali, partner, istituzioni, autorità italiane ed europee ed imprenditori di successo. Insieme dialogheranno per riportare all’attenzione dell’opinione pubblica e all’ordine del giorno dell’agenda politica nazionale ed europea, l’importanza dello sviluppo dei trasporti e della logistica sostenibile in Italia quale strumento essenziale per il rilancio economico dell’intero Sistema Paese.

LA LOCATION

Veronafiere S.p.A. è il primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia, secondo per fatturato e ai vertici in Europa, grazie ad oltre cent’anni di esperienza nel settore ed alla posizione geografica strategica, al centro delle maggiori direttrici intermodali europee.

La mission di Veronafiere S.p.A. è quella di rappresentare un hub naturale per la promozione internazionale del sistema industriale del Paese e dell’eccellenza made in Italy, fornendo strutture e servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti, sia visitatori che espositori.

Category: News
Articolo precedente
Automar all’evento Fleet & Mobility
Articolo successivo
Verona, oltre 40mila visitatori al Transpotec