Automar sostiene la Fondazione Mario Diana

Automar è sensibile alle tematiche sociali che interessano l’Italia ed ha trovato nella Fondazione Mario Diana un’associazione guida per la valorizzazione della diversità. 
Per questo motivo il management dell’azienda ha deciso di sostenere le attività della fondazione con una donazione spontanea di 2.000€.

La Fondazione Mario Diana nasce con l’obiettivo di sviluppare e diffondere espressioni della cultura, della ricerca e dell’arte come mezzi per il miglioramento della qualità della vita e della coesione sociale.
La Fondazione sviluppa e coordina progetti e iniziative – da sola e in partnership – e s’impegna affinché ogni persona abbia la possibilità di esprimere il proprio potenziale valorizzando la diversità.
Gli obiettivi primari della fondazione Mario Diana sono:

  • Instaurare relazioni di partnership con altre istituzioni filantropiche, di promozione sociale con enti pubblici e privati, sia in Italia che all’estero;
  •  partecipare a programmi di attività europee;
  • relazionarsi e condividere progetti con altri soggetti che operano nel Terzo Settore.
Category: Responsabilità
Articolo precedente
Automar parteciperà all’evento “Le due giornate di Alis” il 27-28 Aprile
Articolo successivo
Si chiude con grande successo la “due giorni di ALIS”
Menu

Utilizzando il sito, accetti la nostra Privacy Policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi